Quagliarella: “Questa maglia ha un valore importantissimo, a Napoli si era rotto il feeling”

"Sono felicissimo di essere qui"

Sono felicissimo di poter essere qui. Spero di ricambiare la fiducia della società, che ha creduto subito in me. Questo è il mio obiettivo. Domani c’è subito una partita importante. Il pensiero è ormai solo a quella partita. Non mi aspettavo tutto questo,. è successo tutto in fretta. Siamo dei professionisti, nel lavoro capitano queste situazioni. Sono già mentalmente pronto per la partita. Nella giornata di giovedì le cose si sono fatte più concrete, ma i contatti avvenivano già da un po’ di tempo. Il no di Di Natale alla Juve? Ognuno fa le proprie scelte. Totò è un amico e sa quello che ha fatto”. Europa? Vorrei sempre giocare. Non poter giocare in Europa mi dà fastidio e mi dispiace. ma andiamo avanti così. Qui c’è una rosa ampia, andremo avanti. Obiettivi:Nel Napoli l’obiettivo era di migliorare l’anno precedente. Qui è uno step più avanti. Bisogna centrare almeno la Champions e competere per lo scudetto”. Numero maglia: “Prendo il 18” Maglia Juve: “Ha un valore importantissimo. Anche se a livello di pressioni anche Napoli non scherzal La presione mi gasa, la giocata la cerco sempre, fa parte del mio Dna. È motivo di soddisfazione enorme essere alla Juve. Spero di ricambiare la fiducia della società”. Tifosi NapoliLoro sono tifosi, si aspettavano che io potessi rifiutare. Ma le cose si fanno in tre. I tifosi capiranno, la colpa non è ne’ mia, ne’ della Juventus, ne’ del Napoli. Le responsabilità si suddividono. A Napoli con i tifosi sono stato alla grande, c’è dispiacere. Ma quando poi si innescano meccanismi, o mancanza di feeling con certe persone… Torino? La città la conosco benissimo, conosco l’ambiente, ho tanti amici».

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.