Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Behrami indispensabile, al centrocampo si avverte la sua assenza”

Ai microfoni di KissKiss Napoli, è intervenuto nel corso del programma Radio Goal l’ex-allenatore Andrea Agostinelli. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Contro il Porto è una partita che decide il Napoli, con tutto il rispetto per i Portoghesi, ma hanno una fase difensiva non proprio buona. Mi aspetto un Napoli non rinunciatario, che vorrà fare sua la partita dall’andata, ma si sa che in campo internazionale bisogna stare attenti, ci sono sempre le incognite, anche se il tasso tecnico offensivo del Napoli è alto. Fernando è un giocatore completo, non di grande rapidità, ma di sostanza, mi sembra un buon acquisto, ma bisogna sempre valutare i giocatori nel contesto. Il Napoli sta cercando uomini per rinforzare i compartimenti in cui c’è la necessità di migliorare, ma un acquisto del genere servirebbe a rinforzare un centrocampo che di per sé è di qualità. Continuo a ripetere che Behrami  è indispensabile, la sua assenza si avverte; contro la Roma Inler e Dzemaili si sono visti in difficoltà, si è avvertito un’inferiorità numerica in quella zona del campo in cui la Roma ha avuto il possesso per tutta la partita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.