Alessandro Antinelli: “Con Icardi il Napoli può lottare per lo scudetto”

Il giornalista parla della situazione in casa azzurra

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Alessandro Antinelli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Sono certo che sicuramente arriverà qualche giocatore. Il Napoli sta cercando in tutti i modi di strappare Icardi all’Inter e credo che nel caso arrivi il Napoli possa contendere il campionato alla Juventus. Io mi occuperò delle Olimpiadi nei prossimi giorni, ma seguirò il mercato in ogni caso. Spero che l’Italia raggiunga almeno le 25 medaglie”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.