Alvino: “Benitez si riavvicina al Napoli. Se gli azzurri giocano come sanno con l’Empoli non c’è gara”

"Ci si è sbilanciati troppo presto sull'addio di Benitez, Empoli sorpresa della Serie A"

Carlo Alvino, intervenuto alla trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della situazione azzurra e delle ultime notizie riguardo la panchina dei partenopei. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Ci sono stati segnali di disgelo tra Benitez e De Laurentiis, c’è stato un incontro ieri a Castelvolturno tra i due. Si faranno le dovute valutazioni, probabilmente qualcuno ha sbagliato azzardando già l’accordo con un nuovo allenatore. Benitez e De Laurentiis hanno grande carisma e personalità, decideranno per il bene del Napoli. Sorpresa del campionato? L’Empoli di Sarri gioca un bel calcio ed è una squadra che ha stupito in questa stagione. Aldilà dell’intelaiatura dell’Empoli e delle abilità tattiche di Sarri, il Napoli dovrà andare ad Empoli e imporre il proprio gioco. I partenopei giocheranno già sapendo i risultati delle dirette concorrenti, vincere aiuta a vincere”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.