Cerca
Close this search box.

Alvino: “Pensiamo al presente e al Dnipro. Reina tornerebbe indipendentemente da Benitez”

"Higuain e Benitez sono i valori aggiunti, fanno la differenza. Reina ha molti amici a Napoli ed è legato alla città"

Carlo Alvino, giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del club partenopeo in vista della semifinale di Europa League contro il Dnipro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Il presente del Napoli è tutto da vivere intensamente ed è da qui che possiamo proiettarci verso il futuro. Bisogna rimanere concentrati senza soffermarsi troppo su passato o futuro prossimo. In campionato si può ancora far bene. Dnipro? Squadra tosta, sarà una sfida difficilissima contro una squadra robusta che gioca all’italiana. Bisogna stare attenti, se si chiudono dietro poi si complica il ritorno in Ucraina. Konoplyanka è un buonissimo giocatore. Higuain e Benitez sono i valori aggiunti che ci rendono favoriti per l’accesso in finale. Panchina? Conoscendo carisma e personalità di De Laurentiis e Benitez tutto rimane possibile, sono un pò scettico. L’arrivo di Reina è indipendente dalla permanenza di Benitez, il portiere spagnolo è legato alla città di Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.