Alvino su Koulibaly: “E’ un’assenza importante. Per lo staff medico non è possibile schierarlo ogni 3 giorni”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista Carlo Alvino:

Con l’Inter è una partita ad altissimo rischio, la tensione è alta. C’è un servizio d’ordine ad altissimo livello per impedire il contatto tra le due tifoserie. Il settore ospiti di San Siro sarà gremito”.

ASSENZA KOULIBALY – “Mi fa specie sentire i tifosi soddisfatti dell’assenza di Koulibaly. C’è una deriva irrefrenabile verso il nulla. Pensare che il difensore sia distratto fa pensare che non conoscete Koulibaly. Lo staff medico ritiene che non sia positivo schierarlo ogni tre giorni, ci saranno Maksimovic e Manolas”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.