Cerca
Close this search box.

Amoruso sull’Italia: “Verratti si è nascosto. Ventura? Scelte che non hanno pagato ed Insigne…”

"Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Ventura di ieri sera, quasi a sbeffeggiare l'avversario"

Lorenzo Amoruso, dirigente ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Italia? Si sta esagerando un pò da tutte le parti. Svezia-Italia? Occasioni da parte degli svedesi praticamente pari a zero, tiri in porta non ne ho visti. E’ chiaro che se si parla di prestazioni il discorso sia assolutamente diverso. La differenza di prestazioni rispetto alle gare coi club da parte di calciatori importanti come Immobile, Insigne e Belotti è sotto gli occhi di tutti. Credo che l’abilità di un allenatore sia quella di mettere i giocatori nei ruoli giusti, Ventura ha fatto delle scelte che non hanno pagato. Immobile e Belotti si spaccano lo spazio l’uno con l’altro. Verratti? Non sono d’accordo su una diversa posizione, ieri si è nascosto. Bonucci ieri si è preso delle responsabilità, facendo qualche lancio e pur sbagliando ma ci ha provato. Non butterei tutto via. Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Ventura di ieri sera, quasi a sbeffeggiare l’avversario. Servono più fatti sul campo e meno parole, l’Italia ha sempre parlato poco e fatto i fatti. San Siro può essere un’arma a doppio taglio, se la squadra fa bene il pubblico può darti davvero tanto invece se le cose andassero male… I calciatori dell’Italia dovranno guadagnarsi la pagnotta, è quello che io mi aspetto. Se la Svezia sarà più brava accetteremo a malincuore il risultato ma se gli italiani andranno in campo con la voglia di lottare su ogni pallone, allora la qualificazione sarà più vicina”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.