Andreotti (Ag. Insigne) : “Niente Fiorentina, Lorenzo resta a Napoli”

"La sconfitta col Dnipro ha lasciato molta amarezza ma bisogna pensare a far bene in campionato per arrivare in Champions."

Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli e ha parlato del momento del club azzurro e del suo assistito, dopo la bruciante eliminazione in Europa League per mano del Dnipro. Il procuratore del fantasista campano, inoltre, smentisce le voci che vorrebbero Insigne vicino alla Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
“Lorenzo è amareggiato per la sconfitta contro il Dnipro, ci credeva tanto alla finale di Varsavia. Ora è importante concentrarsi per centrare la Champions attraverso il campionato, con la concentrazione giusta ce la può fare. Juventus e Cesena hanno la mente ormai sgombra non avendo più nulla da chiedere. Fiorentina? Hanno sempre espresso stima per Lorenzo, lo sanno tutti ma l’obiettivo di Insigne è confermarsi nella propria piazza per vincere con il Napoli. Smentisco le voci che vogliono la Fiorentina vicina al mio assistito”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.