Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Gli impegni di Champions hanno frenato il Napoli in campionato. Su Tavecchio e Uva dico…”

Il giornalista tratta di diversi temi

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Antonio Corbo. Ecco le sue parole:

“Le gare contro il City sono state decisive per i pareggi contro Inter e Chievo, sopratutto quest’ultimo è un pari che porta due punti persi pesanti. Tutto ciò che significa che il Napoli si è logorato nelle partite di Champions, forse la rosa non ha la struttura per affrontare queste grandi sfide di Champions. Bisogna lavorare con furbizia, già l’anno scorso notai che il Napoli ebbe problemi di stanchezza”.

Sul problema calcistico in Italia: “Se un presidente ha già superato la soglia d’età pensionabile e non tende a dimettersi, bisogna chiedersi cosa ci guadagna. Anche Uva ha la stessa problematica, purtroppo questo è un luogo comune che funziona spesso in Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.