Cerca
Close this search box.

Antonio Di Gennaro: “Milik e Gabbiadini possono raggiungere le 36 reti!”

Il noto commentatore tecnico parla del potenziale azzzurro a disposizione di Sarri

Il commentatore tecnico di Premium Antonio Di Gennaro è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli: “La Juventus è davanti alle altre squadre, mentre il Napoli si è stabilizzato in vista del secondo posto anche dal punto di vista del mercato; Diawara e Zielinski, ad esempio, sono calciatori già pronti. Del resto, il lavoro di Sarri non va dimenticato. Ritengo che Milik e Gabbiadini possano certamente raggiungere i 36 goal in due: purtroppo non esistono molti attaccanti come Higuain. La cosa impor tante è che il Napoli abbia rinforzato notevolmente l’organico nel Complesso. Palermo? Contro l’Inter ho visto una squadra con giovani interessanti, ma con poca organizzazione tattica; De Zerbi è un tecnico preparato ed ha personalità, ma dovrà fare i conti con la rosa, visto che mi pare incompleta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.