Cerca
Close this search box.

Antonio Di Gennaro: “Spalletti manca al nostro calcio, sarebbe l’ideale per il Napoli”

Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul prossimo allenatore del Napoli? Si è tornati su allenatori italiani dopo il tentativo per Emery. Spalletti manca al nostro campionato, per gioco espresso dalle sue squadre, per risultati e per l’identità che riusciva a dare alle sue squadre. Mi sembrerebbe una buona scelta. Prandelli si deve un pò rivalutare dopo alcune parentesi negative, mentre Montella potrebbe tornare a casa sua. Dal punto di vista del gioco, a Firenze si sono divertiti. Bisogna però capire gli obiettivi che ci si prefissa. Quella del Napoli è comunque una rosa importante. Bisogna capire se Higuain vuole rimanere e capire gli investimenti che il Presidente vuole fare. Questa piazza non può arrivare quinta. L’Europa League sta stretta al Napoli. Viste le ultime gare, bisogna ritoccare centrocampo e difesa. Su Sarri? Empoli, un pò per l’ambiente, un pò perchè non ci sono pressioni, l’ha aiutato anche con difficoltà iniziali. Per il gioco espresso, è la squadra rivelazione del campionato. È normale che Napoli è tutta un’altra piazza rispetto ad Empoli, però parliamo di un allenatore bravo. Nel caso dovesse arrivare Sarri, non credo Higuain decida di andar via. Non comanda il calciatore. Sarri ha fatto cose importanti a Empoli. Napoli richiede risultati diversi, e può essere un punto interrogativo. Passare da Benitez a Sarri potrebbe essere un rischio. È la societa che deve dettare le linee guide e che comanda. La cosa più importante è la società. Spalletti sarebbe l’ideale per il Napoli senza nulla togliere agli altri. ”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.