Cerca
Close this search box.

Aronica: “Il valore di Pepe non si discute e non lo scopriamo di certo oggi”

"...diamo a Cesare quel che è di Cesare"

Salvatore Aronica, ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Reina è un portiere difficile da sostituire, qualora si dovesse intervenire credo che bisogna prendere un grandissimo nome. La piazza azzurra è molto esigente ed il portiere è un ruolo molto importante che necessita di un carattere forte che ti permetta di sopportare le critiche e le varie accuse. Il valore di Pepe non si discute e non lo scopriamo certo oggi. Ha un peso specifico all’interno dello spogliatoio ed è molto seguito anche in campo. Non voglio sponsorizzare né difendere Reina perchè ha le spalle abbastanza larghe, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare. La società farà le sue valutazioni e Sarri che cura l’aspetto tecnico farà di tutto per trattenere Reina. Sarebbe una incredibile suggestione se tornassero Paolo Cannavaro e Fabio Quagliarella, ma parliamo di fantacalcio anche se farebbe piacere ad entrambi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.