Auriemma: “Ho sentito Nicolas Higuaìn ed ha smentito di avere un accordo con la Juventus”

"Il Napoli potrebbe fare un grande colpo, visto che i nuovi acquisti non sono stati dispendiosi"

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Il Napoli potrebbe migliorare, se Higuaìn non partisse, grazie ai nuovi innesti, anzi ho il rammarico che non siano stati presi a gennaio. Comincio a credere che il Napoli possa fare un grande colpo, poiché gli acquisti fatti fino ad ora non sono stati dispendiosi. Ieri ho avuto modo di sentire Nicolas Higuaìn e ha smentito il fatto di avere un accordo con la Juventus: con gli acquisti fatti, il Napoli può davvero convincere l’attaccante argentino? Può davvero essere considerato un progetto vincente? Dobbiamo essere equilibrati e la verità è sempre nel mezzo. Non avremmo mai immaginato che il Napoli potesse lottare con la Juventus per lo Scudetto, eppure è successo ed io farei di tutto per migliorare l’organico in vista della prossima stagione. I calciatori come Higuaìn decidono di andare via quando le loro ambizioni non vengono assecondate, ma sbagliano quando vanno in squadre rivali perché dimostrano una certa incoerenza. Pogba? Dubito che la cessione del centrocampista francese sia necessaria per acquistare Higuaìn”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.