Bacconi: “Dnipro organizzato nella fase difensiva. Rotan e Konoplyanka punti di forza”

Bacconi: “Dnipro organizzato nella fase difensiva. Rotan e Konoplyanka punti di forza”

Adriano Bacconi, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“L’Inter ha giocato 2 partite con 2 allenatori diversi contro il Dnipro. Mazzarri prima, Mancini poi. In casa sono aggressivi e dinamici, organizzata difensivamente con 9/10 che partecipano alla fase di non possesso. Rotan e Konoplyanka sono gli elementi di maggior spessore nelle fila degli ucraini. Si scontrano 2 squadre praticamente opposte dal punto di vista del gioco. Tiene i reparti stretti, con la linea difensiva molto alta e un gran pressing per recuperare il prima possibile la palla. Il Siviglia ha vinto questa competizione l’anno scorso ed ha messo in difficoltà il Real Madrid in campionato. Sia gli andalusi che la Fiorentina col modo di giocare soffrono le squadre con le caratteristiche del Napoli”. 


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google