Cerca
Close this search box.

Bagni: “Napoli squadra da battere, con la Fiorentina portata a casa una vittoria importante”

"Sarà importante lavorare giorno dopo giorno per mantenere quest'atteggiamento e senza calare mai l'attenzione"

Salvatore Bagni, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare del momento del Napoli . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi sta piacendo tanto l’atteggiamento della squadra, ognuno è al proprio posto e l’autostima ne giova. Nel primo tempo contro la Fiorentina il Napoli non ha concesso nulla nonostante abbia lasciato il possesso palla alla viola, poi Insigne ha sbloccato il risultato con un gran gol. Sia Napoli che Fiorentina stanno avendo un atteggiamento positivo, gli azzurri al momento sono la squadra da battere in campionato. Sarà importante lavorare giorno dopo giorno per mantenere quest’atteggiamento e senza calare mai l’attenzione. La Roma è l’antagonista maggiore per gli azzurri anche se gli uomini di Garcia giocano sotto ritmo e dubito possano mettere in difficoltà il Napoli. Centrocampo? Quello della Roma ha più qualità ma quello del Napoli è più completo e bravo a giocare con grande intensità. Hamsik? Mi è piaciuto molto il suo atteggiamento in campo con la viola. In questo campionato può davvero succedere di tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.