Bani, nome nuovo per il Napoli. Il ds della Pro Vercelli: “Giovane interessante, vi spiego chi è”

"Se il Napoli è interessato a lui siamo felici di discutere di lui. Per noi sarebbe un onore trattare con una delle migliori squadre italiane"

Il direttore sportivo della Pro Vercelli Massimo Varini è intervenuto ai microfoni di Radio CRC rilasciando alcune dichiarazioni su Mattia Bani, giocatore che ah suscitato l’interesse del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Penso che il giocatore sia un ragazzo di prospettiva interessante. Se il Napoli è interessato a lui siamo felici di discutere di lui. Per noi sarebbe un onore trattare con una delle migliori squadre italiane. Oltre al fatto che secondo me sarebbe un acquisto intelligente. Quando uno alto 1,90 è rapido già di per se è un buon investimento. Poi non dimentichiamoci che si tratta di un ragazzo molto giovane che può migliorare. È un difensore centrale, ma può giocare anche come terzino a dimostrazione delle sue qualità”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.