Cerca
Close this search box.

Barigelli (CdS): “Napoli, punta forte alla Champions! De Laurentiis sta costruendo la squadra anche per il futuro”

"La Juve ha giocatori fortissimi ma ultratrentenni. Da vedere se negli anni a venire riuscirà a sostituirli"

Nel corso di “Si Gonfia La Rete”, programma sportivo in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Stefano Barigelli de Il Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Per il Napoli sarà fondamentale, anche da un punto di vista economico, far bene in Champions. Per Sarri la competizione europea sarà una novità interessante. Il mercato della squadra azzurra è stato di grande prospettiva, si sta provando a costruire un team da vertice anche per gli anni a venire. Juventus? I loro punti di forza sono giocatori ultratrentenni come Buffon, da capire nel futuro se riescono a sostituirli. Palermo? Non è chiaro ancora come De Zerbi voglia mettere in campo i suoi, prevedo un atteggiamento molto prudente però dei rosanero”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.