Cerca
Close this search box.

Benevento, il ds Foggia: “Già penalizzati due volte dal mancato utilizzo Var. Su Llorente dico…”

Parla così il ds del club sannita

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato cosi il ds del Napoli Pasquale Foggia. Ecco le sue parole:

“Ancora arrabbiato per il rigore di Caprari a Verona? Speriamo non ci capiti più, è già la seconda volta che veniamo penalizzati dal mancato utilizzo del VAR. Spero sempre che ci sia l’abitudine di ammettere gli errori anche da parte degli arbitri, si è sentita la scarpata a Caprari fino alla panchina. Crei una reazione sbagliata da parte di Caprari, con l’arbitro che ha creato nervosismo in campo: il VAR è stato messo a posta, quanto in certi episodi. C’è rammarico e rabbia da parte nostra. Non vedo un problema specifico: ce la giochiamo con tutti, è vero che finalizziamo poco per quello che creiamo, mentre i nostri avversari finalizzano subito. Bisogna leggere meglio delle situazioni su cui sta lavorando lo staff tecnico. Gara con lo Spezia? Siamo all’inizio del campionato e c’è da insistere sulla voglia di questa squadra di fare sempre la partita. Il risultato è la conseguenza di quanto proponi in campo. Sabato è una gara importante con lo Spezia, sarà come una finale. Pronti ad intervenire a gennaio, programmiamo il futuro. Llorente mi piace: parliamo di giocatori che hanno vinto in Nazionale e con i club, questo non vuol dire che lo prendiamo. Ma, come si fa a dire che non piace al Benevento?”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.