Cerca
Close this search box.

Benzi (Eurosport): “Grandissimo Napoli, Higuain mai cosi sereno. Scudetto? Ha ragione Sarri, è una bestemmia”

"Bisogna mantenere bassi i toni perchè il Napoli ha battuto il peggior Milan degli ultimi 12 anni, è andato tutto come meglio non poteva ma il campionato è molto lungo e ci vorrà pazienza"

Stefano Benzi, direttore di Eurosport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare la grande vittoria di San Siro contro il Milan. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Vedo un Higuain mai cosi sereno, ieri abbiamo visto un grande Napoli. Sarri sta trasmettendo grande serenità ai suoi ragazzi, la sosta arriva nel momento giusto. Bisogna mantenere bassi i toni perchè il Napoli ha battuto il peggior Milan degli ultimi 12 anni, è andato tutto come meglio non poteva ma il campionato è molto lungo e ci vorrà pazienza. Sarri mi ricorda Osvaldo Bagnoli, è un paragone che sono certo lo inorgoglirà. Bagnoli ha sempre fatto vedere un bel calcio sia a Genova che a Verona sapendo trasmettere una grande serenità ai suoi calciatori. Sarri ha restituito ai suoi calciatori le posizioni ideali, Callejòn su tutti. Il Napoli sta mostrando un’impronta di gioco dettata dal suo allenatore, ora viene il bello. La squadra azzurra è costruita per divertire anche quando si perde. Scudetto? Ha ragione Sarri a definirlo una bestemmia, il Napoli di Benitez nasceva per essere da titolo. Bertolacci? Un ottimo calciatore che è stato mandato allo sbaraglio, è un bravissimo ragazzo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.