Cerca
Close this search box.

Benzi (Eurosport): “Napoli-Juve? Azzurri da Scudetto, spero sia l’anno di Insigne”

"Legia Varsavia? Squadra famosa per la tifoseria violenta e aggressiva, aggressiva anche in campo sui portatori di palla"

Stefano Benzi, direttore di Eurosport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete alla vigilia di Legia Varsavia-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quest’ultimo turno ci ha dimostrato quanto strano sia il campionato, basti vedere l’Inter sconfitta dalla Fiorentina. In un campionato cosi anomalo conterà molto la contiuità di renditmento. Insigne? Ho goduto molto per il gol di Insigne, deve essere il suo anno. Ho visto un Napoli giocare con rabbia e furore, hanno fatto una grande partita. Higuain? Ha fatto un gol fantastico. Allan è stato un grande protagonista, spero che la squadra azzurra continui su questa strada. Il Napoli ha preso un gol da stupidi ma può starci. Juventus? Ha preso una sveglia ma anche le altre big. C’è anche il Napoli per lo Scudetto ma non parliamone per scaramanzia. Gli azzurri hanno interpretato alla grande la partita con i bianconeri, l’atteggiamento è quello giusto. Legia Varsavia? Squadra famosa per la tifoseria violenta e aggressiva, aggressiva anche in campo sui portatori di palla. La preparazione di Sarri è molto pesante, un minimo di turnover di 2,3 calciatori dovrebbe starci. Roma? Ieri non c’erano con la testa, classica squadra che ha sottovalutato l’impegno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.