Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Addio a Dino Celentano, un gentiluomo dal cuore azzurro”

"Dopo Pesaola oggi perdiamo un altro amico, Dino ha fatto parte di un momento vincente del Napoli. Napoli perde molto, era un gentiluomo. Il Napoli di Maradona era fatto di grandi personaggi e Dino era tra questi, un grande dirigente tra le righe che non amava apparire e aiutava tutti"

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della scomparsa di Dino Celentano, storico dirigente del club partenopeo, tra gli artefici dell’acquisto di Diego Armando Maradona. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
“Dino era innamorato della sua Napoli, oggi è una giornata molto triste. Dopo Pesaola oggi perdiamo un altro amico, Dino ha fatto parte di un momento vincente del Napoli. Napoli perde molto, era un gentiluomo. Il Napoli di Maradona era fatto di grandi personaggi e Dino era tra questi, un grande dirigente tra le righe che non amava apparire e aiutava tutti. Rimarrà sempre nei miei ricordi, una persona importante. Non ho voglia di parlare di calcio, oggi è una giornata troppo triste per concentrarsi su altro. Dino era un napoletano vero, dentro e fuori. Era innamorato del Napoli e di Napoli oltre che di Maradona a cui era davvero legato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.