Biasin (Liberoquotidiano.it): “Napoli, mercato interessante. Da valutare le motivazioni di Higuain”

"Il Napoli ha bisogno di giocatori motivati e vogliosi di sposare il progetto. Il mercato dei centrali è molto più complicato di quello delle punte, in difesa il Napoli ha avuto molti problemi negli ultimi tempi"

Fabrizio Biasin, giornalista di Liberoquotidiano.it, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra allenata da Maurizio Sarri. Un Napoli molto attivo sul mercato, con investimenti e obiettivi oculati mentre vanno valutate le situazioni di alcuni big in attacco, Higuain su tutti, per analizzarne il futuro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Il mercato del Napoli è molto interessante, provinciale con ambizioni europee. Bisogna concretizzare e far chiarezza su chi non resterà. Bisogna capire se Higuain, Callejòn e Mertens vogliano sposare la causa azzurra ma costringerli sarebbe controproducente. Il Napoli ha bisogno di giocatori motivati e vogliosi di sposare il progetto. Il mercato dei centrali è molto più complicato di quello delle punte, in difesa il Napoli ha avuto molti problemi negli ultimi tempi. L’Inter ha fatto un bel colpo con Miranda prima e Murillo poi, gli azzurri devono cercare il profilo giusto senza scommettere o improvvisare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.