Cerca
Close this search box.

Bonagura: “A Madrid potrebbero esserci problemi in merito ai tifosi senza biglietto o con biglietto acquistato tramite circuiti secondari”

"Non abbiamo ricevuto segnalazioni particolari dai colleghi spagnoli per quanto riguarda la pericolosità della tifoseria madrilena".

Luigi Bonagura, dirigente della Digos, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:”I tifosi che raggiungeranno Madrid con un viaggio organizzato potranno usufruire di pullman che li accompagneranno nei pressi dello stadio, mentre gli altri hanno fissato un punto di ritrovo. A Madrid potrebbero esserci problemi in merito ai tifosi senza biglietto o con biglietto acquistato tramite circuiti secondari che non abbia corrispondenza col posto. Per il momento, non abbiamo ricevuto segnalazioni particolari dai colleghi spagnoli per quanto riguarda la pericolosità della tifoseria madrilena”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.