Bortolo Mutti: “Sarri? Serve piena disponibilità dei calciatori. Zuniga? Ha qualità importanti”

"Alla base della costruzione di una squadra c'è il lavoro, è fondamentale che la squadra venga incontro alle richieste del mister e metabolizzi il suo modo di intendere il calcio"

Bortolo Mutti, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisogna avere pazienza, Sarri con il tempo farà bene al Napoli è cambiato tanto. Se vedo Milan e Inter ritengo le due milanesi inguardabili, Sarri non ha lo spessore d’immagine che hanno gli allenatori delle milanesi. Solo i risultati potranno aiutare il mister azzurro. Alla base della costruzione di una squadra c’è il lavoro, è fondamentale che la squadra venga incontro alle richieste del mister e metabolizzi il suo modo di intendere il calcio. Zuniga? Se dimostrerà sul campo di essere meritevole di giocare non vedo perchè continuare ad escluderlo, ha qualità importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.