Cerca
Close this search box.

Satin (Ag. Koulibaly): “Kalidou deluso per non aver giocato con il Wolfsburg ma la concorrenza…”

"Ha giocato 35 partite in stagione, arrivando da un campionato di un altro livello come quello belga, per cui ha fatto molto bene"

Bruno Satin, manager di Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Kalidou? È rimasto un po’ deluso per non aver giocato con il Wolfsburg in Europa League, mentre ha giocato con il Cagliari anche se è stato un impegno abbastanza abbordabile per il Napoli. In una stagione ci sono periodi diversi, all’inizio della stagione ha giocato tanto, poi dopo ha avuto un calo di forma a gennaio e febbraio. Dopo c’è la concorrenza, visto che il Napoli ha tanti calciatori di qualità, e poi il mister fa le sue scelte. Kalidou vorrebbe sempre giocare, per dimostrare al mister che merita di giocare. Sul futuro del Napoli e su Benitez? Parlando con Kalidou e conoscendo l’ambiente di Napoli, sono tutti concentrati per raggiungere gli obiettivi stagionali, per arrivare nei primi tre posti per accedere alla Champions e  arrivare in finale di Europa League, obiettivo importante. Non c’è momento di pensare al futuro, compito del Presidente e di Bigon, mentre lo staff tecnico è concentrato a raggiungere gli obiettivi. Quando Kalidou è arrivato era molto carico, mancavano molti calciatori a causa dei mondiali, e ha potuto fare la preparazione ad inizio di stagione, e ha giocato tanto e subito. Dopo anche gli altri calciatori sono tornati ad un buon livello fisico, per cui è anche logico il turnover. Ha giocato 35 partite in stagione, arrivando da un campionato di un altro livello come quello belga, per cui ha fatto molto bene. Anche gli altri, in una rosa così competitiva, possono giocare. Sul futuro di Cavani e di Bielsa? Edinson è stato abbastanza deludente, non ha giocato al livello che ci aspettavamo tutti. È arrivato con un profilo di grande bomber, ma ha deluso le aspettative, sia giocando con Ibrahimovic sia senza. Non credo resti al Psg. Bielsa ha fatto un ottimo lavoro al Marsiglia, che ha fatto un campionato incredibile. Bielsa ha fatto un calcio offensivo, che è piaciuto a tutti, ed è l’idolo assoluto della tifoseria marsigliese. Non credo che il Presidente De Laurentiis sia in grado di accettare i metodi e le richieste di Bielsa, un allenatore complicato. Bielsa non ha comunicato di voler andar via da Marsiglia, non si sa ancora nulla sul suo futuro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.