Cerca
Close this search box.

Bruno Satin (Agente Koulibaly): “Benitez padre calcistico di Kalidou. Gli insegna calcio per migliorare e per convincere Deschamps”

Bruno Satin, procuratore di Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sull’impiego di Koulibaly di quest’anno? Era difficile prevederlo ad inizio campionato, perchè arrivava da un campionato di livello un pò più basso, e soprattutto arrivando in una squadra come il Napoli, era difficile immaginare che potesse giocare spesso con calciatori top. Il mister però mette in campo la formazione migliore, per cui Kalidou ha dimostrato di poterci essere in questo Napoli. Su una futura convocazione in nazionale francese? Aspettiamo una chiamata da Deschamps. La federazione francese lo ha sotto osservazione, per cui in futuro speriamo che almeno in un’amichevole possa essere convocato. Nell’ultima partita Deschamps ha convocato Zouma del Chelsea, un club di prima fascia, ma che ha giocato molto meno di Koulibaly. Al momento Kalidou si concentra principalmente sul Napoli, sul fare bene a Napoli, anche perchè ci sono ancora obiettivi importanti e si sta concentrando su queste cose. Ci vuole un pò di pazienza per far crescere bene Kalidou. Benitez lo fa lavorare molto, e Rafa gli insegna calcio per farlo migliorare a livello di concentrazione. Il ragazzo si è ambientato molto bene, perchè non è facile per uno straniero così giovane imporsi a Napoli, ed è molto contento”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.