Cerca
Close this search box.

Caliendo: “Sono scioccato e per la prima volta in vita mia ho avuto paura. È una brutta pagina del calcio italiano”

"Ero alla ricerca di un acquirente, ma finora ho trovato solo sciacalli e persone poco serie"

Antonio Caliendo, presidente del Modena, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Grazie al cielo sto bene, anche se dovrò fare degli accertamenti medici. Ieri sera si è verificato un episodio increscioso e credo che possa essere una brutta pagina del calcio italiano e forse mondiale. Questi  tifosi erano incappucciati e sono entrati nel mio ufficio: per fortuna c’era con me un mio collaboratore e siamo riusciti a barricarci dentro mentre arrivavano le forze dell’ordine. Sono più di cinquanta anni che vivo di Modena, quindi non riesco a comprendere un gesto del genere, sono scioccato e ho avuto paura per la prima volta in vita mia. Fare il presidente di calcio non è il mio mestiere e mi sono ritrovato a capo del Modena per fare un favore ad un amico; ero alla ricerca di un acquirente, ma finora ho trovato solo sciacalli e persone poco serie”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.