Camicioli: “Napoli-Benfica? Azzurri superiori, la vittoria faciliterebbe il discorso qualificazione”

Camicioli: “Napoli-Benfica? Azzurri superiori, la vittoria faciliterebbe il discorso qualificazione”

Davide Camicioli, giornalista SKY, è intervenuto in diretta a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Non bisogna sottovalutare il Benfica anche se il Napoli è a mio avviso qualitativamente superiore, però soprattutto in Europa non esistono gare facili. Il Napoli dovrà far perno su quella che è la sua più grande qualità, ossia l’umiltà. Vincere in casa, dopo la vittoriosa trasferta di Kiev, significherebbe mettere in discesa il discorso qualificazione. Per quanto riguarda l’atteggiamento che proporrà il Benfica, non credo scenderanno in campo per fare la partita ed aggiungo che firmerebbero per il pareggio. In ogni caso il Napoli ha il gioco e le qualità per creare almeno 2 o 3 palle goal. In avanti vedremo la coppia m&m(Mertens e Milik) che tanto bene ha fatto in Ucraina”.

Su Juventus e Inter: “Onestamente, mi sono annoiato a vedere Palermo-Juventus, Posso capire la difficoltà, fino ad un certo punto, a trovare la rete che sblocchi l’incontro ma dopo che è passata in vantaggio mi aspettavo di vedere una Juventus che facesse divertire ma così non è stato. Sembra che siano un po’ supponenti, che pensino che data la loro forza prima o poi la partita volgerà a loro favore. Sicuramente i bianconeri sono la squadra più attrezzata e forte del torneo, ma nei singoli, non come gioco di squadra che è privo di armonia, a differenza di quello del Napoli, sembra che sia ancora alla ricerca di una propria identità ed in tal senso pesa l’assenza di uno come Marchisio a centrocampo. volendo fare una battuta, è una Ferrari che, attualmente, va come una Panda(ride. ndr). L’Inter invece è giustificata ha cambiato tanto sia in campo che in panchina a pochi giorni dall’inizio del campionato, è un cantiere ancora aperto”. 


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google