Cerca
Close this search box.

Capuano (Radio 24): “Sarri? Vada per la sua strada, deve mantenere la coerenza”

"Insigne ha grande talento, non so se la dimensione del trequartista sia quella giusta"

Giovanni Capuano, giornaista di Radio 24, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Il Napoli di Lippi aveva giovani di qualità che facevano la differenza, il Napoli attuale non so se possa avere le stesse certezze. Penso che Sarri debba essere coerente con se stesso e andare avanti, non so se il presidente abbia in mente di tirare le somme alla settima giornata o più tardi. Quel poco di identità che Sarri ha ottenuto non va persa in cambio di qualche punto, sconfessando un credo tattico. Qualche frutto del lavoro di Sarri si sta vedendo, Insigne ha un grande talento ma poco fisico e non so se la dimensione tattica ideale di Insigne sia quella del trequartista. Empoli, Sampdoria e Sassuolo sono in un ottimo momento di condizione, il Napoli sta faticando perchè sta cambiando molto. La rosa del Napoli è costituita da tanti esterni, probabilmente non è perfettamente congeniale al progetto Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.