Cerca
Close this search box.
Carmine Martino

Carmine Martino: “Con i calciatori di cui si parla e il sacrificio del solo Callejon, sarebbe un gran Napoli”

Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sull’anno trascorso dalla morte di Ciro Esposito? Sottolinerei il messaggio di Inler, un ragazzo eccezionale che ha detto “Ciro sei sempre con noi”, per sottolineare come Ciro sia nel cuore di tutti. Si deve fare finalmente giustizia e chiarezza circa la sua morte. Sul mercato del Napoli? Mi colpisce la trattativa tra Empoli e Napoli per Saponara. C’è grande interesse da parte del Napoli sul calciatore. Si punta sugli italiani, ma nello stesso tempo dal punto di vista tattico sia in atto una piccola rivoluzione. Credo si adotterà lo stesso modulo dell’Empoli. Con il sacrifico di uno degli esterni, e l’aggiunta di un gran difensore, sarebbe davvero un grande Napoli. Se dovessero arrivare tutti i nomi di cui si parla, non parlerei di ridimensionamento. Il Presidente ha rivisto un pò le sue idee. L’acquisto di Valdifiori che si avvicina ai 30 anni, l’acquisto di un portiere ultratrentenne, è da intendere in questo senso, ma è difficile un ritorno di Lavezzi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.