Cerca
Close this search box.

Casotti: “Il Napoli deve acquistare profili come Berenguer e Ounas: sono prospetti pronti per la Serie A”

"Bisogna tuttavia adeguarsi a quelle che sono le possibilità del mercato"

Federico Casotti, direttore di Goal.com, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Ha senso cercare un nome di prospettiva che possa crescere accanto Reina. Alla base di tutto la gestione dei portieri deve partire da delle gerarchie molto chiare, non si deve partire con dei dubbi o delle ombre perchè potrebbe essere un problema. Reina ha la fiducia dell’allenatore, ma nel momento in cui lui viene confermato il suo ruolo di primo portiere non deve essere messo in discussione. Berenguer e Ounas hanno già una esperienza superiore ai loro coetanei in Italia e sono quei tipi di profili che il Napoli deve continuare a guardare. Se si monitora bene il mercato internazionale si possono trovare buoni prospetti, pronti per il mercato di Serie A. Pioli e la Fiorentina si somigliano molto, sono un allenatore ed un club che faticano a fare il salto di qualità e lo meriterebbero per i mezzi che hanno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.