Cerca
Close this search box.

Ceccarini: ”A gennaio il Napoli tornerà sul mercato. Con l’Atalanta gettati via 2 punti..”

Niccolò Ceccarini, collega di Sport Mediaset, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

”Sia Napoli che Roma stanno pensando al mercato. Credo che qualcosa si potrebbe muovere già a gennaio e in particolare la Roma ha un problema sulla fascia sinistra e stesso dicasi per il Napoli. Siamo però ancora ad una fase di studio per cui circolano diversi nomi. Molto dipenderà dalla posizione che occuperanno Napoli e Roma a gennaio. Il Napoli a Bergamo poteva vincere, al di là del calcio di rigore sbagliato da Higuain per cui gli azzurri hanno sprecato una bella occasione. Se fosse arrivata la vittoria, l’umore del Napoli sarebbe stato certamente diverso. Ma, questa mi sembra una squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque. Mi aspetto una partita molto attenta dal punto di vista difensivo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.