Ceccarini: “Bacca in pole position, ma non escluderei Milik”

"Bisognerà capire il ruolo di Gabbiadini in vista della prossima stagione"

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho sempre sospettato che la Juventus fosse fortemente intenzionata ad acquistare Higuaìn pagando la clausola rescissoria. Dal punto di vista economico, la trattativa porterà al Napoli una plusvalenza importante, anche se perdi un calciatore insostituibile. Bisogna dire che la Juventus ha ricevuto sicuramente segnali importanti da Higuaìn, sennò non avrebbe mai portato avanti questa operazione. Credo che il Napoli voglia Bacca, ma ora diventerà una situazione da valutare costantemente. Il fatto che ieri Sarri non abbia incontrato i tifosi, a posteriori, mi fa riflettere. Il Napoli potrebbe anche prendere Milik e soprattutto bisognerà capire il ruolo di Gabbiadini in vista della prossima stagione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.