Cerca
Close this search box.

Cesarano (CdS) : “Sarri? Ci vuole pazienza e calma, non entusiasmiamoci troppo. Napoli su Mario Rui”

"Ci vogliono le condizioni giuste perchè Sarri possa lavorare al meglio a Napoli. Vedo delle analogie con Mazzarri. Questo nuovo progetto del Napoli va supportato con calma e pazienza"

Rino Cesarano, giornalista de Il Corriere dello sport, intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del momento degli azzurri. Ad un mese dal ritiro di Dimaro, il nuovo Napoli comincia a prendere forma con Sarri in panchina e Cristiano Giuntoli nel ruolo di direttore sportivo. L’ex allenatore dell’Empoli firmerà un contratto di un anno ed opzione per la seconda stagione. La firma di Sarri è attesa entro domani sera. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Sarri? Troppi giudizi entusiasmanti, scelta coraggiosa e intrigante ma resta una scommessa. Ci vogliono le condizioni giuste perchè Sarri possa lavorare al meglio a Napoli. Vedo delle analogie con Mazzarri. Questo nuovo progetto del Napoli va supportato con calma e pazienza. Ricordiamo come Mazzarri cambiò il suo Napoli. De Laurentiis è interessato a due giovani dell’Empoli: Mario Rui e Hysaj”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.