Cerca
Close this search box.

Chantal Borgonovo: “Continua la nostra lotta alla SLA. Disponibili a fare iniziative con il Napoli”

"Ieri ci sono state donate tutte le undici maglie che i giocatori italiani indossavano nel primo tempo. Noi le metteremo all'asta per raccogliere fondi per la fondazione 'Stefano Borgonovo'"

Chantal Borgonovo, mogli di Stefano Borgonovo, è intervenuta ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Ieri ci sono state donate tutte le undici maglie che i giocatori italiani indossavano nel primo tempo. Noi le metteremo all’asta per raccogliere fondi per la fondazione ‘Stefano Borgonovo’. Iniziative per il ricordo di Crujff? Crujff aveva aperto una fondazione dove apriva alcuni campo per far giocare i ragazzi. Nel 2014 lo incontrammo a Como per l’apertura di uno di questi campi chiamati ‘Crujff Court’. Ora vogliamo aprirne uno a Firenze. Ricerca sulla SLA? La fondazione è dedicata alla ricerca sulla SLA. attraverso il calcio riusciamo a raggiungere un pubblico più ampio. Adesso stiamo finananziando una ricerca sulla correlazione tra calcio e malattie del sistema nervoso. Ne stiamo lavorando con il Mario Negri di Milano. Mi ricordo qualche anno fa quando si ventilava l’ipotesi di una partita commemorativa per Maradona Stefano lo contattò. Maradona si disse disponibilissimo ad incontrarlo, però purtroppo la partita non si fece e l’incontro non ci fu mai. Iniziative con la SSC Napoli? Mi auguro di riuscire a fare qualche iniziativa a Napoli. Mi farebbe molto piacere, di sicuro noi siamo disponibili”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.