Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Raul Albiol? Un pacco voluto da Benitez, a trent’anni non sa difendere”

"Il Napoli aveva la possibilità di prendere due difensori importanti, magari con la cessione di un big in attacco. C'è una cattiva programmazione societaria che ha lasciato un buco importante in difesa"

Umberto Chiariello, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea in vista di Empoli-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La sosta delle nazionali non ha risolto nulla, Sarri vuole difendere in modo alto come fanno le squadre moderne. Albiol ha timore a giocare alto e tende a rinculare come faceva la difesa di Benitez. Il difensore spagnolo è un pacco voluto da Benitez per firmare con il Napoli, un calciatore che a trent’anni non sa difendere. Il Napoli aveva la possibilità di prendere due difensori importanti, magari con la cessione di un big in attacco. C’è una cattiva programmazione societaria che ha lasciato un buco importante in difesa. Questa poteva essere la stagione giusta per vincere il campionato. Hamsik può far bene nel ruolo in cui sta giocando, Insigne può diventare un trequartista devastante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.