Chiariello: “Se arriva Suarez, con Arthur e Kulusevski la Juve ha già vinto il campionato”

Parla così il giornalista

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo il giornalista Umberto Chiariello ha fatto il suo punto in vista del campionato:

“Anche quest’anno vinceremo l’anno prossimo: è il motto di 19/20 squadre di Serie A. Se è vero l’accordo tra Luis Suarez e la Juventus, resta che l’uruguaiano trovi un accordo con i blaugrana. Tutto questo bloccherebbe Dzeko e quindi le trattative tra Roma e Napoli. La Juventus con Kulusevski e Suarez, oltre Arthur, non lascerà nulla a nessuno e si rinnoverà l’assalto alla Champions. Juve fortunata anche col calendario, con la penultima giornata di campionato che potrebbe essere determinante per l’assegnazione dello scudetto, da giocare in casa. Il derby di Roma in contemporanea, la mia previsione è un derby in tono minore”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.