Cicchetti: “Napoli prendi Bielsa. Albiol in uscita mentre si segue un laterale destro classe 90”

Gianfranco Cicchetti è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc. Ecco quanto è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Perplesso dalla situazione del Napoli che non ci fa dormire la notte. Prandelli è  un ottimo allenatore nonostante la parentesi mondiale che ha distrutto la sua reputazione. In passato aveva fatto bene con la Fiorentina. Le ultime due esperienze sono state negative ma parliamo di un allenatore esperto che sa mettere in campo un buon calcio. Coglierei l’occasione per portare a Napoli Marcelo Bielsa. Se fossi nella dirigenza lo prenderei. E’ un santone del calcio ed è in scadenza. E’ uno che è abituato a fare con poco, ma è dà prendere con le molle perchè è un allenatore fatto a modo suo. Non mi stupisce la decisione di De Laurentis di fare tutto da solo. Vuole stare lui sul palcoscenico, giustamente è lui a mettere i soldi e quindi vuole avere voce in capitolo.

Nella prossima stagione il Napoli non potrà godere degli introiti della Champions. Sarri ha dimostrato quest’anno  di praticare il miglior calcio italiano. Per quanto riguarda il mercato in uscita è sempre più vicina la cessione di Albiol al Valencia, e ciò comporterebbe per il Napoli l’acquisto di  3\4 della difesa centrale, anche perchè probabilmente partirà anche Britos.  Negli ultimi giorni dalla Francia è rimbalzata la notizia di un interessamento del Napoli per  Sebastien Corchia, laterale destro classe 90 del Lille, ha un valore di mercato di 5, 6 milioni, è un nazionale under 21 francese, ma  potrebbe anche essere convocato per l’Italia. L’anno scorso era stato seguito anche dalla Juventus. Darmian andrà al Bayern Monaco”. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.