Cerca
Close this search box.

Cioffi (Metropolis) : “Tutti intuivano l’addio di Benitez. Il derby di Roma ha ribaltato tutto”

"Una situazione simile può dare la carica, domenica sarà una gara fondamentale per gli azzurri"

Dario Cioffi, giornalista di Metrpolis, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento della squadra di Rafa Benitez. Proprio il tecnico spagnolo è alla sua ultima panchina al San Paolo, prima di lasciare il nostro calcio per approdare, probabilmente, al Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Era già nell’aria l’addio di Benitez, ormai tutti intuivamo un epilogo simile. Dopo Torino il Napoli quasi considerava i giochi fatti ma il derby di Roma ha riaperto tutto, mentalmente una situazione simile può dare la carica. Domenica è una partita fondamentale, il calcio è imprevedibile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.