Cerca
Close this search box.

Claudio Onofri: “Sarri? Anche ad Empoli rischiò l’esonero. Giampaolo ad Empoli per dare continuità”

"Se la società ha scelto Sarri è per far crescere con calma la squadra, è un anno di costruzione"

Claudio Onofri, ex tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sarri? Anche ad Empoli ha rischiato l’esonero ma la società, intelligente, ha aspettato il tecnico ottenendo ottimi risultati. Contro la Samp si sono viste ottime soluzioni da un punto di vista offensivo, difensivamente va regolato qualcosa soprattutto a livello individuale. Giampaolo? Nonostante fosse fuori dal giro importante è stato scelto per dare continuità a quanto creato da Sarri. Gabbiadini? Nasce seconda punta nell’Atalanta, potrebbe integrarsi bene con Higuain. Se la società ha scelto Sarri è per far crescere con calma la squadra, è un anno di costruzione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.