Cerca
Close this search box.

Colomba: “Napoli, l’Europa League può essere tua. In attacco un grande potenziale”

"Gli attaccanti devono sacrificarsi e aiutare la difesa. In campionato Roma e Lazio avvantaggiate sugli azzurri"

Franco Colomba, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del terribile terremoto verificatosi in Nepal. L’ex allenatore partenopeo si è anche soffermato sul momento della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Sono stato in India qualche mese fa, è stata una bellissima esperienza sia professionale che personale. Queste zone sono già sfortunate e dispiace molto che nascano ulteriori disagi. Napoli? Gli azzurri hanno la possibilità di accedere in Champions vincendo l’Europa League, cosi come la Fiorentina. Roma e Lazio, in campionato, mi sembrano favorite sulla squadra di Benitez. Il Napoli se è in forma può vincere contro chiunque, ha superato una crisi che gli ha fatto perdere molti punti. Seguo il Napoli e credo che il suo grosso potenziale sia nell’attacco. Se gli attaccanti non sono messi in condizione di far bene nè sono disposti a sacrificarsi per la squadra, la difesa e il centrocampo ne risentono. Centrocampo? Una mediana di rottura, faticano a gestire palla. Se riescono a giocare in velocità sono pericolosi, altrimenti fanno tanta fatica”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.