Cerca
Close this search box.

Colonnese, parla il doppio ex: “Gli azzurri sono chiamati a vincere Domenica. L’Inter è una squadra da settimo posto”

Francesco Colonnese, ex difensore di Napoli ed Inter, è intervenuto a Radio Marte ed ha parlato dello scontro di Domenica tra Napoli ed Inter.

Francesco Colonnese ,ex difensore di Inter e Napoli, è intervenuto a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live l’ex calciatore ha parlato del match tra Napoli ed Inter e del livello attuale della rosa dei nerazzurri.

Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

Parliamo di una partita fondamentale per entrambe le squadre. Il Napoli gioca con una squadra che in questo momento è in grande difficoltà e troverà un ambiente molto ostico. Il distacco dalla Roma non è poco e gli azzurri devono vincere per forza, a prescindere del risultato del derby. L’Inter è forse una squadra sopravvalutata. Comprare giocatori forti senza un progetto centrale non ha alcun senso e non paga dividendi. I nerazzurri hanno viaggiato tra il tredicesimo ed il settimo posto in questa stagione. L’Atalanta e la Lazio hanno sempre giocato per l’Europa League, mentre l’Inter ha avuto troppi alti e bassi. Il suo rendimento è questo: la rosa,gli allenatori e la dirigenza sono da settimo posto. Sopravvalutiamo il rendimento.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.