Cerca
Close this search box.

Corbo: “Benitez è in Italia, deve limitarsi ad essere allenatore. Ci vuole un uomo forte per evitare i suoi errori”

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Bergamo abbiamo visto condizioni precarie. Se però le condizioni non sono queste allora è facile auspicare una pronta risalita. Credo che ci siano cose sono sbagliate. Il puerile entusiasmo di Agosto. Tutti pensavano che questo sarebbe stato l’anno buono. C’è poi una campagna acquisti di gennaio abbastanza modesta. De Laurentiis deve dare meno ascolto a se stesso. Lui spende troppo e male. Deve cercare di puntare su qualche grosso dirigente che possa dargli una mano. Sul versante imprenditoriale De Laurentiis è imbattibile, ma ci vuole un personaggio importante in società. Jorginho? Se c’era un grande personaggio in società allora si poteva far ragionare Benitez. Invece s’è commesso un errore macroscopico. Benitez deve capire che in Italia non può fare il manager, ma deve fare l’allenatore. Punto. Poi ci vuole qualcun altro che si occupi delle cose societarie. Jorginho è un patrimonio della società che ah subito uno schock. Se ci fosse stato un Marino o un Marotta di sicuro avrebbero fatto ragionare Benitez. Obiettivi? Benitez è un acrobata della parola e a me non mi incanta. Bravissimo dal punto di vista tecnico, ma in Italia non puoi fare queste cose. Devi essere umile e competente”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.