Cerca
Close this search box.

Corbo: “De Laurentiis ha ragione sulla situazione della città di Napoli”

"Contesto De Laurentiis quando parla di calcio, ma sulla società civile di Napoli ha ragione. La società di Napoli è in declino e sembra non fare nulla per cambiare"

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ho molta fiducia in Sarri, sia chiaro, ma lo inserisco tra i colpevoli di questa situazione del Napoli. Parole di De Laurentiis? Contesto De Laurentiis quando parla di calcio, ma sulla società civile di Napoli ha ragione. La società di Napoli è in declino e sembra non fare nulla per cambiare. Vedete per strada se arriva un bus, se il marciapiede è pulito. Ha ragione se dice che la società civile è in declino. Comunicato stampa su Giuntoli? Penso che questo comunicato stampa sia stato scritto da uno che non è giornalista. Non si può pretendere che il giornalista sia davanti al fatto. Il giornalismo è fatto anche di ricostruzioni, di ricerca della notizia, delle fonti. Fermo restando che Giuntoli si è comportato in modo scorretto. Non so se veramente è successo, ma nel caso sia successo Giuntoli ha sbagliato”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.