Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport, Salvione: “La Spagna ha dominato, ma non ha creato molte occasioni”

Il giornalista ha detto la sua sulla sfida di ieri tra Italia e Spagna

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista del Corriere dello Sport Pasquale Salvione. Ecco le sue parole:

“Il match di ieri è stata una gara dai due volti:nel primo tempo la Spagna ha letteralmente dominato il gioco grazie alla sua incredibile qualità nel palleggio ed ha impedito qualsiasi ripartenza nella Spagna. Alla fine hanno dominato, ma non hanno creato grandi occasioni. Dopo il gol l’Italia ha avuto una scossa e sopratutto l’ingresso di Immobile e Belotti ha dato una svolta. Pellè? Ci vuole rispetto sia per il tecnico che per i compagni di squadra. Attualmente lui ed Eder non risultano decisivi e bisogna lasciare spazio a giovani talenti come Immobile e sopratutto Belotti”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.