Cerca
Close this search box.

De Canio: “Sarri fa bene ad avere pazienza con i nuovi acquisti, Edu Vargas è un caso da non ripetere”

Il tecnico ha detto la sua sulla gestione del turnover del Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il tecnico Luigi De Canio. Ecco le sue parole:

“Pochissime volte mi è capitato di salutare il calciatore sostituito e per una scelta di capire il calciatore, ho sempre evitato queste situazioni. Detto questo, credo che Pellè sappia che il suo gesto è deprecabile ed è giusto che lui si scusi. Turnover di Sarri? Penso che quest’anno farà questo, ma credo che deve prima migliorare i nuovi acquisti sulle condizioni tattiche. A parte Diawara, bisogna aspettare: non dimentichiamo calciatori come Edu Vargas che è molto forte, ma in Italia è stato bruciato. Io credo che Sarri immagina Diawara in altre posizioni rispetto al passato e credo che questo spinga il tecnico ad aspettare. A Napoli Sarri ha bocciato Valdifiori, un calciatore che ha costruito lui e questo fa capire le esigenze importanti del tecnico del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.