Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport, Vocalelli: “L’infortunio di Ghoulam pesa molto nell’azione del Napoli. Sostituti? Giaccherini può essere un’idea”

Le parole del direttore del Corriere dello Sport

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli. Ecco le sue parole:

“Dopo l’infortunio di ieri la squadra si è smarrita non solo dal punto di vista psicologico, ma anche tattico. La funzione di Ghoulam nell’azione del Napoli è essenziale, penso parliamo di un calciatore tra i primi 5 nel corso di questo campionato; il terzino sinistro è un ruolo povero di interpreti importanti e la squadra ha risentito di quest’assenza”.

Poi prosegue: “Io credo che il riposo in una partita sia fondamentale in modo che si possano assorbire i microtraumi che i calciatori subisce nel corso della gara. Questo è uno dei motivi principali per cui è fondamentale è avere una rosa lunga. Non penso che un giocatore debba giocare sempre, bisogna preservare i giocatori per non rischiare infortuni”.

Mosse tattiche a sorpresa? “Magari Giaccherini può fare questo ruolo di terzino sinistro, parliamo di un giocatore intelligente e molto esperto, magari può essere una cosa novità”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.