CorSport, Marolda: “Temo che Higuain rimanga, la sua cessione avrebbe portato ad una rifondazione”

"Milik mi piace molto, sarebbe perfetto per l'azzurro"

Francesco Marolda, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è un squadra ancora in costruzione e in leggero ritardo in tal senso. Nella passata stagione il Napoli è stato monotematico, quest’anno Sarri dovrà proporre almeno un paio di alternative da provare con la squadra al completo. Questo lavoro, però, inizierà solo ad agosto quando Sarri avrà a disposizione la rosa al completo. Il ds del Napoli è in grande difficoltà, andranno sistemati i calciatori e accontentati gli scontenti. Ci sarà da trattare i rinnovi che fino a questo momento sono stati messi da parte, non capisco perchè non ci si è mossi in anticipo. Milik? Certamente un calciatore di prospettiva, è molto forte e non mi dispiacerebbe se approdasse in azzurro. Higuain? Temo che resti al Napoli, la cessione avrebbe portato ad una rifondazione del Napoli e credo che non segnerà 36 reti il prossimo anno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.