Cotta, resp. settore giovanile Bari: “La Campania è un territorio ricco di talenti. Leandrinho? Ottimo giocatore in prospettiva”

Cotta, resp. settore giovanile Bari: “La Campania è un territorio ricco di talenti. Leandrinho? Ottimo giocatore in prospettiva”

Corrado Cotta, responsabile del settore giovanile del Bari, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato:

Leandrinho è un ottimo giocatore, si è calato nel modo giusto in questo contesto ed ha fatto di tutto, come il Napoli, per conquistare la qualificazione. Credo che gli azzurri si siano meritati la qualificazione agli ottavi. Chance del Napoli? Gli azzurri sono una buona squadra e credo che anche dal punto di vista mentale siano pronti per fare strada nel torneo. Adesso arriveranno partite da dentro o fuori dove tutti ricaricheranno le pile anche dal punto di vista mentale. I ragazzi sanno che si tratta di una grande vetrina per loro e faranno di tutto per mettersi in mostra. Saurini sta facendo un ottimo lavoro, del resto il bacino d’utenza della Campania ha risorse importanti. La Campania è una terra ricca di talenti e con dei ragazzi che fanno della ‘cazzimma’ una qualità fondamentale”.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google