Cerca
Close this search box.

Crosetti: “Il Napoli ha ritrovato il graffio dei suoi uomini, pronti per un gran finale di stagione”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Maurizio Crosetti, firma del giornalismo italiano. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli è ritornato per legittimare il proprio destino, è una squadra che ha trovato il graffio dei suoi giocatori più importanti, la compattezza che era mancata, ed ora sono pronti per un gran finale di stagione. Ogni tanto salta fuori che Reina potrebbe non restare a Napoli, in tal caso per tamponare l’assenza di uno dei migliori portieri d’Europa, dal momento che la squadra è ambiziosa bisogna puntare a cercare un portiere altrettanto titolato. Il Napoli ha compiuto la sua missione in Europa, bisogna mantenere la concentrazione per proseguire negli impegni settimanali”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.